Trofeo Birra Moretti
   mar 17 aprile '18 - 18:00 - 1° giornata
Nonostante dei limiti tecnici, è dotato di una grande fisicità. Si rende spesso protagonista di buoni interventi difensivi. Tenta di far ripartire la squadra ma talvolta è impreciso.
Troppo impreciso sia con la palla che senza. Troppo spesso si perde l'uomo ed è lento con la palla tra i piedi. Prova varie volte il tiro senza mai trovare lo specchio.
4.5
Prova a dare fisicità e profondità alla squadra facendo a sportellate con i difensori ma è poco supportato dal resto della squadra. Una rete nel secondo tempo quando ormai il risultato è ampiamente compromesso.
Il capitano lotta e corre su ogni palla, ma la squadra gira poco, inoltre non è sempre preciso nelle giocate e timbra il cartellino nella porta sbagliata.
12 gol subiti sono veramente tanti, tuttavia la difesa è un colabrodo per cui gli arrivano innumerevoli tiri. Ne para comunque buona parte.

Si rende protagonista di buone parate; sventa varie occasioni avversarie permettendo ai suoi di prendere il largo.
Il capitano quest' oggi entra dalla panchina e, dopo numerose occasioni sprecate dai suoi compagni, inizia a bombardare la porta avversaria segnando per ben 6 volte oltre alla traversa e il palo colpiti.
8.5
Sblocca subito il match con una doppietta; talvolta nel primo tempo spreca molto sotto porta ma nonostante ciò il bottino finale è di 4 gol.
4.5

8.5