Trofeo Birra Moretti
Inizia il primo tempo ad alti ritmi, cala un po nella ripresa ma è il motore della squadra.
Partita di sostanza la sua, incita sempre i suoi compagni e nel complesso svolge una prestazione sufficiente.
Oggi non è molto preciso, sbaglia qualche passaggio di troppo ed è autore di uno sfortunato autogol, ciononostante effettua una discreta fase difensiva.
Autore di una doppietta fondamentale ai fini del risultato, 2 gaiose da metà campo, la prima di sinistro e la seconda di destro da cineteca. Da migliorare un po la condizione fisica.
Cerca un po troppo l'azione personale, ma è comunque un giocatore molto importante per la sua squadra e lo dimostra con questa doppietta.
Torna in campo dopo 2 anni e 8 mesi, il tempo sembra non essere passato data la sua forma smagliante, compie parate letteralmente strepitose che permettono ai suoi di portare a casa i 3 punti.

Oggi timbra il cartellino dei marcatori, prestazione sufficiente la sua senza strafare.
Forse l'unico che veramente ci crede, prova a inventarsi qualsiasi cosa per bucare guglielmini e ci riesce in occasione del 2-3, poi complice anche la sfortuna prende un palo.
La sconfitta arriva sicuramente non per merito suo, fa il possibile e mette una pezza dove puo.
Si limita a svolgere il compitino con poca intensità, ci si aspetta più carisma dal capitano.
Un fantasma in campo, mai nel vivo del gioco della squadra, prestazione insufficiente nonostante il gol.
Oggi molto inconcludente, non riesce a timbrare il cartellino grazie anche a un fantastico Guglielmini.