Trofeo Birra Moretti
   mar 24 aprile '18 - 10:00 - 2° giornata
Molto preciso in fase d'impostazione, chiude benissimo le azioni offensive degli avversari permettendo ripartenze veloci e devastanti. Trova anche la rete con un bel tiro dalla distanza.
Oggi fa il bello e il cattivo tempo, segna le prime due marcature dopo aver creato e impostato l'azione. Segna una tripletta nonostante giochi in difesa.
A tratti sembra giocare con sufficienza ma nonostante ciò quando parte in dribbling è devastante creando non pochi grattacapi alla difesa avversaria. Il bottino finale è una tripletta anche per lui.
Molto ordinato in entrambe le fasi, fa una partita senza sbavature spingendosi anche molto in attacco. Timbra il cartellino una sola volta.
Veramente poco impegnato oggi, solo un po' nel primo tempo deve impegnarsi per qualche tiro degli avversari ma trasmette sempre tanta sicurezza alla squadra.
Come De Martino anche lui a volte sembra non impegnarsi abbastanza durante la partita ma, nonostante ciò, quando mette il piede sull'acceleratore, gli avversari non sanno come contenerlo. Segna 3 gol e ci delizia con ottime giocate.

Molto nervoso durante la partita, qualche volta eccede nelle proteste e i contrasti con gli avversari sono al limite. Appare tecnicamente il più dotato della squadra provando spesso ad organizzare la manovra ma non basta.
In difesa fa il possibile cercando di contenere come può gli attaccanti avversari. L'impegno c'è e si vede ma deve essere meno polemico con i compagni di squadra. In fase di impostazione a volte è impreciso.
Oggi arrivano tiri da ogni parte del campo almeno la metà li para ma alla fine è costretto a raccogliere la palla dalla porta per ben 11 volte complice un supporto difensivo abbastanza scarso.
Gioca sulla fascia spingendo più che può e disturbando la la manovra avversaria con un assiduo pressing; purtroppo si nota che quello non è il suo ruolo e non sempre è efficace e preciso nelle giocate.
Riferimento offensivo delle squadra, oggi ha l'occasione di segnare almeno 2 volte ma si trova la strada sbarrata da Giugliano. Si abbassa spesso per permettere alla sua squadra di fare gioco ma inutilmente.
Molta sostanza in mezzo al campo, contrasta gli avversari come può ma, come il resto della squadra, deve arrendersi ai ripetuti attacchi dei Peppi Nicotri.