Trofeo Birra Moretti
Segna uno dei due gol in maniera fortuita approfittando di un rinvio sbagliato del portiere, nel complesso porta bene palla al piede ed è molto utile ai fini del risultato finale.
Oggi è il Man of the match, è il fantasista della sua squadra, solido sia in fase difensiva che offensiva, i 3 assist e una bella doppietta sono il coronamento di un' ottima prestazione.
Oggi come al solito è un pilastro della sua squadra, da segnalare il fantastico gol di collo piede che porta in vantaggio i suoi.
Anche per lui, come per il resto della squadra, prestazione ottima, segna anche lui uno stupendo gol al volo su calcio d' angolo su assist di Frega.

PSM:
Gargiulo: 6.5 oggi non troppo impegnato, incolpevole sul gol subito, prestazione più che sufficiente.
Porfido: 6 Oggi nel ruolo di punta boa, prova sempre a impensierire la squadra avversaria ma non timbra il cartellino.