Trofeo Birra Moretti
Oggi tocca pochissimi palloni sbagliandone la maggior parte. INVISIBILE.
Ci mette grinta e cuore, segna una tripletta caparbia, sicuramente i suoi dovrebbero iniziare a giocare quanto meno motivati come lui.
Il capitano oggi ci mette molta quantità e timbra anche il cartellino, ma non basta.
Pessima prestazione per il portiere dei chiavo veronica, prende 12 gol di cui molti evitabili, con i piedi rischia sempre di combinare pasticci difensivi.

Oggi gioca molto bene, ci sono i mezzi tecnici, forse un po troppa superficialità che non gli permette di rendere al top.
Oggi il bomber degli Avanti cristo è infermabile, 6 gol fantastici che gli permettono di fare un bel balzo nella classifica marcatori.
Svetta in difesa questo' oggi, permette che dietro passi poco e niente, unica nota negativa anche per lui un po di superficialità in alcuni disimpegni, nello specifico regala un gol a Mallardo.
Tanta quantità e grinta per lui, da migliorare un po la condizione fisica ma ci mette tutto se stesso quest'oggi.
Oggi è lui il "peggiore" dei suoi, nel complesso non gioca una brutta partita ma è assai impreciso.
Inizia un po sottotono, col passare dei minuti si riprende segna un gol e fornisce un assist di rara fattura.
Oggi tocca pochissimi palloni sbagliandone la maggior parte. INVISIBILE.

1 gol di vantaggio per Ac Avanti Cristo causa ritardo.