Unileague c5 3ed
   gio 26 novembre '15 - 19:00 - 2° giornata
Un po nervoso, per via di un temperamento alla Gattuso, e per questo si fa anche ammonire, ma realizza un gol fondamentale per lui e la sua squadra, deve solo concentrarsi un po di piu su alcune azioni per il resto perfetto.
Portiere fenomenale in alcuni interventi tra cui un gol salvato di piena faccia, decisivo nel secondo tempo per la mole di gol salvati ALIENO!
Un po sottotono nella prima parte della gara ma alla fine riesce nel suo intento, quello di portare a casa la vittoria, bravo nel gestire palla a centrocampo, e nel far ripartire i suoi compagni!
Doppietta e tre punti portati a casa, cosa chiedere di più da lui? Offre una prestazione davvero magnifica, concreto e molto carismatico in campo. Bene Cosi
Squillante è uno degli uomini perfetti per questa squadra, pragmatico e veloce sia nell'esecuzione dei tiri quanto in quella degli assist molto aggressivo anche grazie a lui il 1° tempo termina sullo 0 a 0. Bella prestazione.
Entra e cambia il corso della partita indirizzandola nei binari giusti quelli della vittoria, autore di una rete e di alcuni splendidi assist che fanno si che i compagni vadano a rete in maniera semplice, ma i suoi compagni sprecano troppo purtroppo!

Assolutamente irresistibile nel primo tempo dove la sua squadra subisce un po troppo l'azione degli avversari, quando la parita si sblocca nel secondo tempo, cala un po di rendimento, ma rimane comunque un elemento imprescendibile per questa squadra.
Il migliore dei suoi, una vera e propria mina vagante in mezzo al campo, una tripletta fantastica e tanta grinta in emzzo al campo completano un profilo di un giocatore interessantissimo.
Buona partita per lui, un po impacciato ad inizio gara, ma poi si scioglie e gioca davvero come deve, riparte sempre in contropiede dove solo per bravura del portiere avversario non ha trovato il gol.
Minale è uno dei protagonisti del match, insieme a Canale. Ha avuto anche lui un po di occasioni purtroppo non sfruttate a dovere ed 'è un peccato. Speriamo di vederlo un po piu in partita nei prossimi impegni.
Non molla mai un centimentro agli avversari, ed è un ottimo elemento in fase difensiva, dove ribatte colpo su colpo gli attacchi aversari, decisivo anche lui nel primo tempo dove le reti restano inviolate.
Ha avuto almeno 13 palle gol, ne avesse sfruttata mezza, irresistibile nelle sue azioni, ma poco concreto e cattivo sotto porta, poteva finire in goleada per lui e la sua squadra ma non c'è proprio verso di vincere.