Trofeo Birra Moretti
Oggi fondamentale per portare a casa questa vittoria. Segna prima il gol del 2-2 del momentaneo pareggio dei suoi e poi in un' azione veramente caparbia il gol del 6-6. Da segnalare un palo di tacco al seguito di una bella giocata personale.
Sicuramente meglio del compagno di reparto, ma anche lui oggi non arriva alla sufficienza, troppe azioni concesse.
Oggi il portiere dei polisaccaridi non è nella sua miglior giornata, regala un rigore ai suoi avversari, entrando fuori tempo sull' uomo, che poteva compromettere la partita.
Oggi il peggiore in campo nonostante la sua squadra vinca, impreciso nella maggior parte delle volte che tocca palla e viene saltato troppo facilmente soprattutto nel primo tempo. Commette anche un fallo di mano che porta a un rigore per i Flanagan's.
4.5
Un giocatore fantastico, riesce sempre a mantenere la calma anche quando le situazioni si complicano, ne da prova con questa splendida tripletta.
Prestazione in avanti impressionante, procura due autogol e segna il gol del 2-1 con uno splendido tiro nell' incrocio,e inoltre è autore anche di un assist al bacio per Daniele. Unica nota negativa è l' inizio partita in difesa dove non rende al meglio.

Gioca in difesa in questo match. Inizio partita da incorniciare con il gol dell' 1-0 nell' incrocio dei pali e il rigore concretizzato del 3-2 lasciando anche poco spazio ai suoi avversari in fase difensiva. Nella ripresa cala un po' complice anche un primo tempo molto dispendioso.
Autore di innumerevoli parate di cui alcune di straordinaria importanza che permettono ai suoi quantomeno di crederci fino alla fine.
Oggi sembra essere finalmente motivato in campo, gioca nel complesso una partita sufficiente nonostante l' autogol.
Nel complesso gioca una partita sufficiente anche se sbaglia un paio di volte di troppo l'ultimo passaggio. Segna però un gol da urlo con un bellissimo doppio passo e scavetto a bruciare nunziata.
Prestazione abbastanza evanescente la sua, tocca pochi palloni senza imprimere troppa qualità ne in fase difensiva che offensiva.
Il migliore della sua squadra, oggi compie un ottimo lavoro da centravanti boa con sponde e tante ottime giocate di prima che mettono in difficoltà gli avversari. Segna una tripletta tra cui il gol illusorio del 6-5 per i suoi di testa su rilancio di Mastantuono.
4.5