Trofeo Birra Moretti
   mar 08 maggio '18 - 20:00 - 4° giornata
Forse perché assai nervoso, in campo quest' oggi non aiuta per niente la sua squadra sbagliando troppo.
Purtroppo si infortuna a causa di un problema alla coscia, non stava giocando troppo male ma ci aspettiamo di più.
Oggi non gioca né una buona fase difensiva, perdendo spesso l'uomo, né è assai lucido in fase offensiva, nonostante il gol.
Prova a far di tutto per arginare uno strepitante Savino, è un tete a tete per tutta la partita che lo vede uscire sconfitto.
Oggi in campo è abbastanza evanescente, ci si aspetta di più da lui come del resto da tutta la squadra.

Si posiziona in difesa e gioca sufficientemente, perde però la testa nel secondo tempo abbastanza inutilmente dato il vantaggio della sua squadra, rischiando di compromettere il risultato.
Winston OPERATIVO in questo match.
Grinta anima e cuore.
Nulla da dire, altra prestazione da saracinesca.
Prestazione sufficiente per giucas senza grosse sbavature.
Per lui oggi profilo basso in campo, non è mai nel vivo del gioco della sua squadra.
Prestazione impressionante, lotta per tutta la partita e segna 5 gol da grande centravanti, un misto tra Rino Gattuso e Luca Toni.

Winston OPERATIVO in questo match.
Grinta anima e cuore.
Nulla da dire, altra prestazione da saracinesca.
Prestazione sufficiente per giucas senza grosse sbavature.