Trofeo Birra Moretti
   mar 08 maggio '18 - 18:00 - 4° giornata
Il capitano gioca come riferimento offensivo e alcune volte non è molto preciso nella metà campo avversaria. Ci tiene e si vede, trovando il gol nel secondo tempo suona la carica per il pareggio ma inutilmente.
Gioca in posizione arretrata impostando brillantemente, si trova spesso ultimo uomo dando copertura alla squadra in caso di ripartenze avversarie.
A tratti sembra sparire dal campo, gioca a sprazzi, forse penalizzato anche dalle condizioni climatiche come il resto della squadra. Serve di più per vincere queste partite.
Giocatore a tutto campo, partecipa attivamente al gioco della sua squadra tentando a volte anche la conclusione.
Abbastanza sottotono oggi, sbaglia alcuni appoggi facili e non da un grosso contributo alla squadra.

Gioca principalmente sulla fascia, anche lui ci mette tanta corsa dando un buon contributo sia in fase offensiva che difensiva.
Non sembra avere una posizione ben definita, tuttavia mantiene sempre la marcatura a uomo. Nel secondo tempo quando c'è da difendere non ci pensa due volte a spazzare e far rifiatare la squadra.
Presenza fisica importante per la sua squadra, fa a sportellate recuperando palloni qua e là e permettendo alla sua squadra di ripartire.
Un pendolino sulla fascia, probabilmente è quello che percorre più chilometri oggi, forse per questo arriva con poca lucidità sotto porta divorandosi alcuni gol.
La spina nel fianco che non ti aspetti, la marcatura è blanda su di lui e ha spazio per portare palla e fare male alla difesa avversaria. Bello il gol nel secondo tempo fondamentale per la vittoria.
Un primo tempo di altissimo livello, parte da difensore centrale impostando il gioco per poi ricevere palla avanti e finalizzare. Segna i primi 2 gol che sbloccano la partita e mettono la partita sui binari giusti. Il secondo tempo quando c'è da difendere sventa numerose azioni avversarie.

Conti L. 6: non ha particolari colpe sui gol subiti, aiuta la manovra della squadra salendo palla al piede, alcune volte prova anche il tiro dalla metà campo.
Cigliano 6.5: giocatore di maggior qualità della squadra, fa poco movimento senza palla, ma si rende molto pericoloso palla al piede. Prova spesso il tiro dalla distanza trovando anche un gol.
Nappa(emigratis) 7: Oggi alza la saracinesca e non ce n'è per nessuno, para un enorme quantità di tiri ed è fondamentale per la vittoria della squadra.