Trofeo Birra Moretti
Tantissima corsa e spirito di sacrificio, quando perde palla corre sempre a recuperarla. Prestazione comunque sufficiente.
Corre tanto anche se a volte un po' a vuoto, ricopre un po' tutti i ruoli del campo. Nel primo tempo recupera una gran quantità di palloni.
Gioca poco e male, mai in partita, tocca pochi palloni e si fa saltare troppo spesso.
Una bella prestazione per lui oggi che segna il gol dell'1-0 e colpisce un palo sul 3-2 che poteva valere il pareggio. Bello il gol con un tiro al volo da lontano.
A parte il gol oggi si fa vedere veramente poco, a tratti scompare dal campo. Serve di più in queste partite dove l'avversario è ben organizzato.
Solita prestazione di sostanza e qualità, gioca arretrato impostando il gioco e salendo quando c'è da attaccare. a volte è un po' troppo irruento negli interventi e questo gli costa un giallo.

Oggi è implacabile sotto porta, quando la squadra è inizialmente in svantaggio la ribalta lui con 3 gol in ripartenza. L'assist per Ciruzzi in rovesciata seppur involontario rimane una gran bella giocata.
Primo tempo un po' opaco in cui viene marcato strettissimo dagli avversari. Nel secondo tempo trova più spazi e risulta letale mettendo a segno 4 gol e svariati assist.
Partita molto pulita la sua, copre bene dietro e riparte creando non pochi problemi agli avversari. Prova spesso il tiro dalla distanza ma senza successo.
Massiccio in difesa, riesce spesso ad anticipare l?avversario dando inizio al contropiede. Alcune volte perde la marcatura ma comunque la sua prestazione è buona. Segna un gol nel finale.
Merito suo se gli avversari non riescono ad agguantare il pareggio. Oggi è messo alla prova dai numerosi tiri da lontano ma non si fa mai trovare impreparato.
Solito stile di gioca molto elegante, fondamentale nell'impostazione del gioco. Non si spinge particolarmente avanti come le altre partite.

Nappa 5: Oggi non c'è proprio, prende gol da lontano evitabili e si fa trovare spesso disattento. Alla fine sono 10 i gol subiti.