Trofeo Birra Moretti
   mar 15 maggio '18 - 20:00 - 5° giornata
Solita intensità in campo per lui, peccato non riuscire a portare a casa questa vittoria.
Oggi non basta la solita corsa forsennata, serve di più.
In porta è una garanzia, poche sbavature e sempre attento nelle uscite 1vs1.
Qualche errore di troppo in difesa e in fase di impostazione, può fare di più.
Nonostante non riesca ad adattarsi al pallone taglia 4, quest' oggi timbra il cartellino grazie a un' azione caparbia.
Entra a 2 tempo inoltrato e prende il solito cartellino giallo, segna comunque una bella doppietta, non è lucido come al solito complice un po di stanchezza essendo questa la 2 partita di fila.
si incaponisce troppo cercando sterili azioni personali, può fare molto meglio considerando anche le sue doti tecniche.

Segna un bel gol su punizione, è utile alla sua squadra in entrambi le fasi, buoni i mezzi tecnici.
Svetta in difesa come suo solito, trova spesso molto bene i tempi di uscita anticipando gli attaccanti avversari creandogli non pochi grattacapi.
Solita prestazione di sostanza per Mati, ci mette il cuore questo' oggi in campo, peccato per il troppo nervosismo che non gli permette di concentrarsi appieno sul match.
Oggi non basta la solita corsa forsennata, serve di più.
In porta è una garanzia, poche sbavature e sempre attento nelle uscite 1vs1.
Qualche errore di troppo in difesa e in fase di impostazione, può fare di più.

Cigliano 7: Apre le marcature con un gran gol dalla distanza, è fondamentale nel complesso per portare a casa questa vittoria.
Esposito 7.5: MVP Migliore in campo, segna una doppietta importante e non fa rimpiangere l' assenza di bomber De Brasi.