Trofeo Birra Moretti
È il baluardo difensivo della squadra, rimane sempre in copertura da ultimo. Oggi ha un cliente molto scomodo come Di Donna e infatti viene saltato un po' troppe volte.
È l'uomo più pericoloso dei suoi, dotato di buona tecnica, potrebbe fare di più ma alcune volte nel primo tempo è un po' impreciso. Mette a segno una tripletta e gli vengono più volte negati altri gol dagli ottimi interventi del portiere avversario.
Ottima partita macchiata però da qualche errore compromettente: pesa il gol subito per la palla persa vicino la porta e copre male il palo sul primo gol. Per il resto gioca una splendida partita condita da ottimi interventi.
Si guadagna la sufficienza marcando assiduamente gli avversari e dando molto supporto alla fase offensiva della sua squadra. Fa molto movimento anche senza palla necessario per creare spazio per i suoi compagni.
Gioca a tutto campo partecipando attivamente al giro palla della squadra. Bella l'azione che lo porta al gol in cui recupera palla in difesa, da inizio alla ripartenza e insacca poi con un bel colpo di testa.
Gioca con molta personalità, cerca di creare superiorità numerica puntando molto l'uomo, mette a segno un gol e qualche assist facendo bene coppia con Malgieri.

Tra i suoi è quello che appare meno lucido, spesso viene saltato o perde la marcatura ma comunque raggiunge la sufficienza disputando una gara onesta.
Trasmette grande sicurezza palla al piede, è molto pericoloso quando tira dalla distanza e il gran gol messo a segna ne è la prova. Molto preciso nell'impostazione del gioco.
Oggi è incontenibile, 5 gol e tante belle giocate. Si esalta quando la squadra gioca palla a terra, quando riceve palla nella trequarti è un pericolo pubblico per gli avversari.
Esce anzitempo dal campo per infortunio ma la sua è un'ottima partita. Gioca da riferimento offensivo dispensando sponde per i suoi compagni. Una buona protezione del pallone da parte sua aiuta spesso la squadra a salire e rifiatare.
Il capitano ci mette grande impegno e caparbietà, bravo ad insistere col pressing sul portiere al momento della marcatura e si rende utile dispensando assist per i compagni.

Conti L. 7.5: un partitone, se oggi gli avversari non agguantano il pareggio è soprattutto grazie a lui che si rende protagonista di grandissime parate.