Trofeo Birra Moretti
   mer 16 maggio '18 - 19:00 - 5° giornata
Il capitano oggi non gioca nel complesso una brutta prestazione, paga un po gli errori sotto porta della sua squadra.
Gioca una buona partita in difesa ed è molto utile anche in fase di interdizione.
Segna una tripletta che permette ai suoi di crederci fino alla fine creando non pochi grattacapi alla difesa avversaria.
Nonostante un doppio passo che fa invidia ai 3/4 dei giocatori d' Europa, oggi è abbastanza impreciso sia in fase di impostazione sia nel calciare verso la porta non centrando quasi mai lo specchio.
Ci mette le pezze dove può , sicuramente i gol subiti non sono colpa sua.
Siamo abituati a vederlo in panni diversi, quest' oggi è troppo lezioso e sbaglia spesso sotto porta.

Semplicemente la recchia
Non è il solito Merollone, forse perché utilizzato come esterno non rende al meglio delle sue possibilità.
Primo tempo da saracinesca, nel secondo tempo si addormenta un po e effettua una sbavatura su un tiro parabile di De martino. Bello però il riflesso su un colpo di testa avversario a botta sicura.
Partita come al solito condita da abbastanza imprecisioni, con lui in campo la difesa dei Polisaccaridi sembra sempre un po traballante.
L' apporto in fase offensiva è più che lampante, non tradendo neanche oggi la sua media gol di 4 a partita (21 le reti al suo attivo) di cui alcuni di pregevole fattura. Inoltre in campo non sembra mai perdere la calma anche in situazioni difficili, incoraggiando sempre i suoi compagni.
Oggi complice il terreno bagnato è meno preciso del solito nel' ultimo passaggio, ma comunque il cambio di passo manda in crisi le difese avversarie.
Ci mette le pezze dove può , sicuramente i gol subiti non sono colpa sua.

Semplicemente la recchia