Trofeo Birra Moretti
   mar 22 maggio '18 - 19:00 - 6° giornata
Molto nervoso quest'oggi, si lamenta spesso con l'arbitro quando dovrebbe pensare a risparmiare il fiato e pensare a giocare. Sufficiente la sua prestazione.
Molto ordinata la sua gara, gestisce bene palla dietro e rappresenta un pericolo costante nella trequarti avversaria.
Sempre pronto per la ripartenza anche se alcune volte è un po' impreciso nell'impostare il contropiede. Un gol magnifico quello del 3-3 che vale da solo il prezzo del biglietto.
Parte malissimo, due errori difensivi che costano due gol subiti e in questa partita pesano assai. Si riprende col passare dei minuti.
Anche lui molto nervoso ma nonostante ciò fino a che ha giocato è autore di una gran bella prestazione condita da una doppietta. Perde la testa nel secondo tempo e si fa espellere lasciando la squadra in inferiorità numerica sul 4-4.
Si vede pochissimo, tocca pochi palloni. Serve un po' di più in queste partite molto tirate.
sv: si gode la partita da spettatore in panchina

Quest'oggi si posiziona dietro ad impostare senza spingersi troppo avanti. Trova il gol che sancisce la vittoria.
Un errore all'inizio ma col passare dei minuti para tutto quello che può. Nessuna responsabilità sui gol subiti.
Si vede a tratti, partecipa ad entrambe la fasi senza commettere errori.
Pure per lui partita ad alti e bassi, si guadagna la sufficienza senza strafare.
2 gol per lui, un assist e tante belle giocate. E' onnipresente in campo e questo gli vale il premio di Man Of The Match.
Importante il suo apporto alla gara, con i suoi mezzi tecnici permette ai suoi di far girare meglio il pallone e costruire molte azioni da gol. Una doppietta messa a segno per lui.
sv: si gode la partita da spettatore in panchina

Si vede a tratti, partecipa ad entrambe la fasi senza commettere errori.
Baldini 6.5(Ac Avanti Cristo): non si fa mai trovare impreparato, tiene a galla i suoi per tutta la partita.