Unileague c5 3ed
Buono il suo avvio di partita, segna un gol che va ad arricchire la partita della squadra, buona la sua presenza anche nel centrocampo.
Autentico mattatore della partita, una macchina da gol impressionante ha sfruttato tutte le occasioni da lui avute, qualcosa di extraterrestre.
Mancuso ha praticamente chiuso ogni angolo della porta, una saracinesca, duttile e oncentrato meglio di cosi non poteva giocare.
Una rete anche per lui. riesce ad essere pericoloso in svariati momenti, fortifica il centrocmapo e chiude gli spazi, partita notevole.
Il gol di Perillo è piu che meritato per quello che ha fatto vedere in questa partita in particolar modo in una prim tempo praticmaente perfetto e senza sbavature.

Aprovitola segna e fa segnare, per fortuna della squadra avversaria, è ispirato solo nelle azioni dei gol, per il resto sbaglia un po troppi passaggi e perde spesso i contrasti in mezzo al campo.
Partita decisamente sottotono, in difficoltà sin dai primi minuti di gioco, ed è un peccato poteva essere tutt'altra partita.
Sfortunata la sua autorete, che fa abbassare di poco il suo voto, si fa notare poco, in difesa soffre un po troppo la vivacità degli avversari, cade poi nel finale essendo molto stanco per aver speso molto in gara.
Sufficienza raggiunta per impegno e determinazione, ma una goccia nell'oceano non serve a niente, uno dei pochi ad arrendersi solo alla fine.
Suo uno dei gol della squadra, segnato dopo una bella azione corale, sfortunato anche in vari momenti della gara, oggi non gira per niente.