Trofeo Birra Moretti
La sua squadra parte a mille nel primo tempo e lui prende la palla al balzo segnando e dispensando assist. Col passare dei minuti scompare e, oltre a giocare pochi palloni(perdendoli), perde numerose marcature.
1° tempo di buon livello, mette q segno un gol. Quandi gli avversari alzano il ritmo predica calma in mezzo al campo ma la squadra lo supporta male e lui tocca sempre meno palloni.
Come tutta la squadra risente del calo d'intensità generale del secondo tempo e si deve arrendere dopo un'intera partita passata a rincorrere maggiore e de Martino. Segna 2 bei gol.
Un'ammonizione a inizio partita che lo limita, soffre l'elevato tasso tecnico degli avversari.
Quando la sua squadra si ritrova schiacciata para di tutto, quasi nessuna responsabilità su tutti i gol subiti.
Prestazione sontuosa, un primo tempo spettacolare, il secondo un po' meno complice un calo d'intensità generale per la sua squadra. Resta comunque un'ottima prestazione e una tripletta.

Non molla un centimetro oggi, segna 3 gol grazie a dei bei tiri dalla distanza, gol che mantengono accese le speranze Di ribaltare la partita.
Un po' troppo lezioso a volte, ma la sua è comunque una prestazione sufficiente. Difensore di qualità che da una mano anche in fase offensiva.
Come il suo compagno di reparto, parte male sbagliando molto. Alla lunga con tanta corsa e tanta qualità gli avversari non riescono più a contenerlo.
Il buon Carletto nel primo tempo pare divertirsi a subire tunnel e regalare palloni agli avversari. Cambio di rotta nel secondo tempo nel quale da man forte in entrambe le fasi di gioco.
Non raggiunge la sufficienza quest'oggi. Non particolari responsabilità ma poteva fare molto di più su alcuni gol.
Parte male perdendo vari palloni, nel primo tempo gli vengono poche giocate. Il secondo tempo è tutta un'altra storia mettendo a segno 5 gol e saltando gli avversari come i birilli.