Trofeo Birra Moretti
Solido in difesa, gli avversari fanno fatica a saltarlo. Segna il gol del 4-3 a dimostrazione che lui, come tutta la squadra ci hanno creduto fino alla fine.
Si limita al compitino senza strafare, cala di intensità nel secondo tempo ma raggiunge comunque la sufficienza.
Parte benissimo segnando il gol dell'1-0, non molla un centimetro per tutta la durata della partita. Sfortunato sull'autogol.
Ogni tiro che arriva è gol, tranne in qualche rara occasione che viene colpito. Una buona uscita in scivolata nel secondo tempo poi nulla più.

parte bene nel primo tempo, poi cala col passare dei minuti, soprattutto quando la partita si fa più dura e c'è bisogno di più sostanza. Colpisce un palo.
Primo tempo di gran livello, nel quale trascina la sua squadra tenendola in vantaggio. Si fa male e gioca meno nel secondo tempo ma la sua resta comunque un'ottima prestazione condita da una tripletta.
Nonostante non sia la sua miglior prestazione, oggi fa la differenza in alcune situazioni salvando la sua squadra.
partita di qualità la sua, mai banali le sue giocate. Dispensa assist e colpisce un palo nel secondo tempo.
Molto attento in difesa, quando si spinge in avanti riesce a smarcarsi bene e a segnare una doppietta.
Molti errori tecnici nel primo tempo. Si rifa però il secondo tempo mettendo a segno ben 6 gol e partita in cassaforte.

Di Finizio(CV) 1 gol, Voto 6.5: Innesto di qualità per i Chiavo Veronica, giocatore bravo in tutte e due la fasi. Mette a segno il gol del 5-4 ceh accorcia per l'ennesima volta le distanze.
Morgese(CV) 3 gol, Voto 7.5: Un incubo per gli avversari che oggi non sanno come arginarlo, una tripletta per lui e tante giocate degne di nota.