Unileague c5 3ed
   gio 03 dicembre '15 - 20:00 - 3° giornata
Ha preso botte oggi, ma è fondamentale il suo aiuto in fase difensiva, dove insieme a nicotra forma una linea da fara invidia a tutte le squadre del torneo.
Partita oltre la sufficienza, per lui bene nella parte centrale di gara, quella piu delicata che porta poi la squadra alla vittoria bene così.
Doppietta per lui oggi, un muro in difesa, a centrocampo da il suo contributo, due legni non gli consentono di arrivare a 4 reti in questa partita, FANTASTICO
Un mostro, un bulldozer, una vera macchina da gol, oggi ne ha segnati 8, e scusate se è poco, delizioso gol di pallonetto, di destro di sinistro, insomma un Cavani di noi altri MSOTRUOSO
8.5
Oggi ha preso parecchi calci, ma non molla mai, nemmeno un centimentro agli avversari una roccia, nonostante il continuo stuzzicare da parte degli avversari.
Oggi ha chiuso davvero ogni angolo, un vero e proprio robot, ha preso qualsiasi tipo di tiro, gol a parte ovviamente, anche lui come il resto della squadra mostruoso.

Troppo nervoso, una lamentela continua, cerca di stuzzicare troppo gli avversari, segna un bel gol, ma il comportamento è da rivedere.
Assolutamente insufficiente, non riesce a coprire le folate avversarie, Navas la fa da padrone e si porta la vittoria a casa, va in confusione in tutta la gara. Da rivedere.
Fa quello che può in mezzo al campo, ma non basta, partita sottotono, ci riesce difficile commentare anche la sua gara, impacciato ed in difficoltà perenne.
Segna una rete bella, ma inutile per il risultato finale, si lascia un po trasportare dal comprtamento dei compagni, dovrebbero pensare a giocare, lui lo fa ma alla fine vedendo il risultato molla la presa sulla gara.
Il migliore dei suoi, un ottima gara nonostante la palese sconfitta, speriamo solo di vederlo sempre in forma cosi.
8.5

La gara è partita con netto ritardo, vengono assegnati due gol di vantaggio all'ATLETICO NONTANTO