OldStyle L. Torneocalciotto 26ed
   mar 24 aprile '18 - 22:00 - 2° giornata
Spinge poco sulla fascia, anche quando servirebbe una mano dagli esterni. In difesa nessun errore grossolano.
Ci mette un po' di grinta in più rispetto agli altri, ma i suoi interventi non sono sempre troppo puliti sul pallone, e commette qualche fallo di troppo.
Nella ripresa va a dar manforte in avanti per dare una soluzione alternativa all'attacco, ma anche per lui oggi una serata più no che si.
Parte da punta per poi arretrare a centrocampo, ma non riesce a trovare gli spazi giusti in entrambi i ruoli.
Mantiene poco la posizione, e si perde negli spazi stretti del campo. Non riesce a esprimere il suo gioco sulla fascia al meglio.
Uno dei migliori forse dei suoi, anche perché da difensore centrale si trova spesso a fronteggiare più giocatori avversari.
Poca spinta offensiva e troppo statico in difesa, anche se probabilmente marca il giocatore più tecnico degli avversari per tutto il match.
Compie buoni interventi, ma non viene quasi per niente aiutato dai suoi difensori. Sul voto pesano solo le 3 reti subite.
Lo spirito del vero capitano è in lui, l'unico a crederci dall'inizio alla fine. Purtroppo i suoi sforzi sono vani, ma segna un bel gol di testa ad inizio partita.

Palla al piede è sempre un pericolo per gli avversari, si innamora un po' troppo del pallone a volte, ma quando gli riesce la giocata, come sul primo gol, fa grandi cose.
Un po' troppo nervoso in campo, ma da tanta quantità e anche buona qualità al suo centrocampo.
Segna il gol del definitivo 3-1 con un bel tiro, e realizza "involontariamente" l'assist per il gol di Santoro.
Arriva in ritardo ma almeno si fa perdonare, giocando una discreta partita in difesa, e quando può accompagna anche le azioni offensive.
Nel primo tempo colpisce un palo su una bella azione, il gol arriva nella ripresa quando Merolla con un suo tiro sballato, gli regala un assist perfetto a porta vuota.
Partita ordinata e senza troppe sofferenze la sua, spende il giallo con un gran fallo tattico d'esperienza.
Ottimo innesto per i bianco verdi, oltre alla fase difensiva sempre attenta, molto bravo anche nell'uscire palla al piede a testa alta.
Non subisce troppi tiri, ma compie il suo compito senza sbavature. Incolpevole sul gol del vantaggio avversario.

Al Pineta di Fuorigrotta, Scarsenal e Durex si giocano la 2 giornata di Old Style League. I ragazzi in maglia nera passano subito in vantaggio, proprio con il gol di Capitan Ubertone, ben imbeccato su un calcio d'angolo. Da lì in poi però, lo Scarsenal crolla e già nella ripresa, i Durex trovano il pari con una bella azione personale di De Marco. Nella ripresa non cambia la musica, e prima con Santoro e poi con Merolla, i bianco verdi completano la rimonta, e portano a casa i 3 punti preziosi.