OldStyle L. Torneocalciotto 26ed
   mar 24 aprile '18 - 23:00 - 2° giornata

Lo spirito è quello giusto, quello da premiare, sta ritornando in forma, lo spera il capitano!
Mantiene l'ordine, gestendo il pallone con giocate semplici, senza strafare, forse avrebbe dovuto accompagnare di più l'azione palla a terra, con sovrapposizioni!
L'estremo difensore dimostra grande sicurezza e nell'assedio avversario del secondo tempo, compie due grandissime parate, mantenendo la porta inviolata!
Il metronomo quest'oggi è messo in difficoltà un po' da tutti, i compagni non lo aiutano, e gli avversari pressano alto, lui prova delle conclusioni ma non riesce a bucare la porta!
Dopo la tripletta della prima giornata, non riesce a ripetersi un po' di nervosismo per incomprensioni di squadra, alla prossima bisogna RIPRENDERSI!
Non riesce mai ad entrare in partita, l'unica nota lieta la suona in 2 occasioni ravvicinate al termine della gara, dove DOVEVA ESSERE DECISIVO!
Comincia sull'out di destra, poi viene spostato a sinistra, e mantiene altissima la concentrazione!
Grande sicurezza per il centrale dei Madrink, che marca a dovere chi si presenta dalle sue parti!
Partita complicata, deve necessariamente non dare punti di riferimento agli avversari, ci riesce ma senza essere letale!

Grande fisicità in mezzo al campo, con buona gestione del pallone.
Mantiene i giusti equilibri, senza strafare, forse qualche contatto falloso di troppo, ma non è un problema.
Ha un'ottima chance, forse la migliore per portare i suoi alla vittoria, ma trova un ottimo riflesso dell'estremo difensore avversario!
Ordine e disciplina, dal suo lato non si passa. Praticamente rasenta la perfezione, Chapeaux.
Prova la conclusione, ma l'estremo difensore risulta attento!
Pressing continuo sugli avversari, e grande pericolosità in fase avanzata
Spirito battagliero, di quelli che non ti lascia un attimo da solo, molto bene!

Grande fisicità in mezzo al campo, con buona gestione del pallone.
Prova la conclusione, ma l'estremo difensore risulta attento!
Pressing continuo sugli avversari, e grande pericolosità in fase avanzata
Spirito battagliero, di quelli che non ti lascia un attimo da solo, molto bene!