Unileague c5 3ed
   gio 03 dicembre '15 - 20:00 - 3° giornata
Troppi errori nella sua gara che da un giocatore come lui non ci aspettiamo. Deve fare attenzione anche alle rimesse laterali dove viene spesso richiamato dall'arbitro.
Un giocatore importantissimo, che, come Ippolito, si scatena soprattutto nella ripresa, dove è autore di alcune serpentine che gli avverari non riescono mai a fermare.
Buona partita in difesa, non fa rischiare praticamente nulla ai suoi e riesce ad essere sempre convinto e deciso negli interventi.
Dopo un primo tempo in cui gli avversari, anche con le cattive maniere, lo fermano, riesce a scatenarsi nella ripresa e trovare delle belle reti con azioni personali. E' un giocatore decisivo nelle ripartenze dei suoi.
Compie due parate importanti nella ripresa ma poi la difesa non gli fa rischiare praticamente nulla. Un portiere importante che dirà sicuramente la sua in partite più equilibrate.
Quest'oggi è il migliore dei suoi perché si trova praticamente dappertutto e non a caso è lui ad aprire le danze in seguito ad un calcio d'angolo. Se giocasse sempre così, la squadra avrebbe una difesa solidissima.

Incolpevole su molti gol degli avversari, è un tiro al bersaglio che non può reggere per tutti i 50' di gioco.
Sicuramente l'unico a salvarsi, ma di certo da solo non può fare di più. Addirittura è riuscito a sfiorare il pareggio in un momento della gara ma poi i compagni lo abbandonano al suo destino.
Commette davvero tanti errori in difesa, soprattutto in occasione della quarta rete avversaria che chiude il match: in questo caso c'è proprio un errore di posizionamento e si lascia sfuggire l'avversario con una finta non impossibile da prevedere.
Commette dei falli a palla lontana non belli da vedere e di certo anche inutili. Per il resto, non riesce quasi mai a fermare gli avversari durante le varie discese.
4.5
Lì davanti il suo contributo è misero e le poche occasioni che ha a disposizione le spreca clamorosamente. Di certo serve più cinismo per dare un contributo maggiore ai suoi.
Sembra completamente con la testa da un'altra parte e la squadra risente alla lunga della sua assenza. Sicuramente è un giocatore che può fare molto di più.

4.5
Scarpari che volano a quota 9, mentre lo Scrocchia Team rimane inchiodato a 0 punti in classifica. Partita senza storia, anche se sul 3-2 c'è stato un momento di sbandamento della squadra di Sepe che per poco non portava al pareggio avversario: queste cose devono essere assolutamente evitate.