OldStyle L. Torneocalciotto 26ed
Riceve pochi palloni a centrocampo, visto che gli spazi sono molto stretti e intasati, ma riesce comunque a mostrare qualcosa di buono.
Sempre importanti le sue ripartenze palla al piede, ma sotto porta è un po' troppo egoista oggi.
Non sbaglia quasi nulla, salva un gol fatto sulla linea e compie numerosi interventi difensivi prodigiosi.
Da tutto il massimo in difesa e riesce anche in qualche chiusura importante.
Segna il primo gol direttamente dalla battuta, e il secondo fondamentale in tap-in da due passi. E' la sua serata.
Non si presenta al meglio subendo gol al primo tiro in porta, ma dopo compie comunque buone parate e ottimi lanci sia con le mani che con i piedi.
Sbaglia i primi due appoggi facili e sembra deconcentrato. Dopo riesce a giocare qualche pallone ma soffre un pò a centrocampo.
Inizia tra i pali e compie un miracolo per salvare il punteggio. Dopo torna al suo ruolo da terzino giocando con ordine.
Ottima partita in difesa, ma soprattutto segna il gol del 2-2 che riapre i giochi e da tanta carica ai suoi.
Dopo una partita in cui non gli arriva un pallone giocabile, il primo lo sbaglia a tu per tu col portiere, il secondo lo butta in porta e chiude il match.
Procura il fallo da rigore che poteva costare carissimo ai suoi, per sua fortuna Barone tira fuori e da li parte la rimonta.

Subisce il primo gol da centrocampo, ma nonostante ciò gioca una partita discreta e sembra essersi ripreso dopo l'errore. a 5 minuti dalla fine però, compie un'altra ingenuità che stavolta costa molto cara ai suoi.
Segna il gol del pareggio su punizione, ma l'errore dal dischetto pesa tantissimo e lo condiziona anche nel finale di gara.
Da una mano sia in difesa che in avanti, ma soprattutto avanti non riesce a trovare le misure giuste sulla fascia.
Il campo e gli spazi sono stretti, oggi la partita per i centrocampisti è molto difficile, e nemmeno lui riesce a imporre il proprio gioco.
Nel primo tempo mostra tutte le sue qualità sia nella corsa che palla al piede, poi cala un po' fisicamente.
Una partita a fasi alterne: ottimo primo tempo, ma nel secondo cala un pò' di concentrazione e non copre come prima.
Partita abbastanza ordinata, ma non osa mai con la palla tra i piedi e qualche volta perde l'uomo sulla sua fascia.
Un po' troppo disattento e troppo falloso, anche se l'avversario sulla sua fascia è sicuramente il più tecnico e rapido dei loro.
Segna un bel gol di testa, per il momentaneo 2-1 e compie numerose buone giocate.
Da tutto il massimo in difesa e riesce anche in qualche chiusura importante.

Al Pineta si gioca la 4 giornata di Old Style, tra Atletico Bella Figliola e La Manita. La partita inizia con Ercole S. che calcia direttamente da centrocampo e trova impreparato il portiere avversario. La Manita reagisce e ribalta il risultato con Barone e Roberto poi. Nella ripresa, Barone ha l'occasione per il KO dal dischetto, ma fallisce calciando a lato, e da lì il Bella Figliola prende coraggio e fa partire una rimonta pazzesca, con i gol di Reale, Rotenni e ancora Ercole S. Finisce 4-2.