OldStyle L. Torneocalciotto 26ed
   mar 15 maggio '18 - 22:00 - 5° giornata
Bravo a subentrare nei momenti di bisogno della squadra, risponde alla meglio al suo dovere adattandosi alla posizione da lui ricoperta.
Prestazione da incorniciare per il bomber dei Durex, 5 gol per lui, apre e chiude la partita con il sigillo del 7-0. Bellissimo il secondo gol in rovesciata e il terzo gol, sintesi della supremazia in attacco. Assist sul gol di Merolla.
Partita da vero leader per il numero 3 della formazione, dopo un primo tempo trascinato dal nervosismo e più volte a confronto con l'arbitro, ma fondamentale il suo incitamento alla squadra anche a bordo campo nei minuti finali.
ottima partita condita anche dal gol del 4-0, riuscendo a capitalizzare un grandissimo assist di De Marco
Ordinaria amministrazione per il centrocampista con il numero 4.
Ottima la prova difensiva del giocatore lasciando tranquillità alla retroguardia per tutta la partita.
Corre tanto per tutto il secondo tempo, sudore ripagato dal bel gol del momentaneo 5-0.
Normale amministrazione per il portiere della formazione durex, capace di mettersi in mostra in alcune occasioni soprattutto nel primo tempo dopo il gol del primo vantaggio.
Solido a difesa riesce a mantenere bene la posizione contenendo le timide azioni offensive dell'Atletico.

Di sicuro fa sentire la sua presenza agli avversari, soprattutto nel primo tempo andando più volte alla ricerca dello specchio della porta, ma senza impensierire più di tanto l'estremo difensore. Prestazione incolore.
Unico a provarci nonostante il risultato piuttosto negativo, a tratti mostrando anche qualche bella giocata e qualità nel palleggio. Probabilmente il migliore della propria squadra.
Brutta prestazione per il difensore, come per il resto della difesa, mostrando alcune lacune difensive soprattutto sull'azione che ha portato al gol del 3-0.
Brutta prestazione difensiva, ma nonostante il risultato negativo sul finale ci prova sfruttando un calcio d'angolo a dimostrazione e dell'orgoglio messo in campo.
Autore di belle parate anche importanti nei primi minuti di gioco, ma cede sotto i duri colpi di De Marco, forse troppo arrendevole su alcune occasioni in cui era possibile evitare il gol.
Buona prova a centrocampo con alcuni tentativi ad ispirare i compagni, ma poco incisivo nella fase offensiva cercando in alcuni casi geometrie difficili.
Come tutta la difesa anche per lui prestazione negativa e partita da dimenticare non riuscendo a contenere l esuberanza di De Marco
Gioca pochi minuti in attacco ma il numero 90 non riesce a far sentire la sua presenza in campo, toccando pochi palloni importanti.
Grintoso a centrocampo e soprattutto coraggioso nell'effettuare alcune entrate piuttosto ruvide, purtroppo costretto a ripiegare spesso a difesa e a mollare la sua posizione
Prestazione incolore per l'attaccante che difficilmente riesce a portare palla davanti al portiere TAFURI.
Ordinaria amministrazione per il centrocampista con il numero 4.