Unileague c5 3ed
   gio 17 dicembre '15 - 19:00 - 4° giornata
Riesce a saltare numerose volte l'avversario , tenta varie volte il tiro ma senza andare a bersaglio , spesso e volentieri lasciato solo con Canitano , trova la rete della bandiera su azione.
Per la prima volta la sua squadra è stata quasi puntuale , si prospettava una giornata perfetta per lui ma sul suo percorso c'erano i greenfaces che hanno fatto passare un brutto quarto d'ora a lui e a tutta la sua squadra , il riccioluto capitano si rifarà l'anno che verrà
Una prestazione non da incorniciare la sua , ne prende 4 dopo neppure 10 minuti di gara , forse l'ebrezza del vincere il Telethon lo ha annebbiato un po, alla fine saranno ben 7 le volte che si chinerà a prendere la palla dalla rete, la sua rete.

Finalmente ritorna in campo il jolly del Green Faces dopo un lungo infortunio. Si prospetta tanto spettacolo da parte del biondo difensore della squadra, soprattutto quest'anno che sembra aver raggiunto una certa lucidità in campo, evitando proteste e falli cattivi.
Entra al 20' del primo tempo, causa traffico dovuto alle ormai imminenti feste natalizie, riesce a dare subito il suo contributo nel match. Due gol per lui, molte belle azioni, forse un po troppo preoccupato a rispondere alle provocazioni degli avversari.
Uno dei giocatori che più presenzia ai tornei targati Arend, il Giovane Pacia ha ormai acquisito grande esperienza sui campi di calcetto. Ferma varie volte Canitano, non può far nulla sul gol di Catalano.
E' Lui a dare inizio allo spettacolo targato Green Faces, con un bel gol dalla distanza. Ne segna anche un altro, qualche errore nel secondo tempo quando ormai la partita era già segnata.
Il grande bomber Scognamiglio, invidiato da tutte le squadre Unileague. Riesce a fare la differenza come ha già dimostrato durante le prestazioni a calciotto (All Blacks) , serve numerosi assist agli avversari, e nel finale trova anche il gol del 7 a 1.
Sentitissimi complimenti al capitano del Green Faces, che è riuscita a formare un team davvero molto preparato sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda la prestazione, Svolge un buon lavoro in fase difensiva, prova dalla distanza in varie occasioni ma sfortunatamente non trova il gol. Si rifarà L'anno che verrà
A causa degli acciacchi gioca una piccola frazione di gara, ma comunque riesce a dare il suo grande contributo anche se non trova la via del gol.