Unileague c5 3ed
   gio 17 dicembre '15 - 20:00 - 4° giornata
bravo in marcatura, ma soprattutto molto pericoloso nelle sue discese palla al piede...MINA VAGANTE!
il giocatore di maggior talento del Sushi, prestazione coronata da una bella doppietta che apre e chiude il match!
primo tempo a sonnecchiare nella propria metà campo, si sveglia nella ripresa e per lo Scrocchia è la fine...GIUSTIZIERE!
primo tempo di grande lavoro per il lui che tiene i suoi in partita, secondo di ordinaria amministrazione!
non una gran partita quest'oggi, una cosa buona e tre no...SOTTOTONO!

non può nulla sui gol subiti, nel secondo tempo viene chiamato in causa più spesso rispondendo sempre...PRESENTE!
tiene in apprensione la difesa avversaria per tutta la partita, trova una bella doppietta e sul finale sfiora il gol del pareggio colpendo un clamoroso palo!
gioca una partita attenta in fase di marcatura e fa quel che può, ma i suoi non gli garantiscono mai la giusta copertura!
ha un tiro fenomenale questo giocatore, quando pùo esploderlo fa davvero male, trova un bel gol su punizione e colpisce 2 traverse...BOMBARDIERE!
stesso discorso fatto per Pirone, sulle palle inattive sembra una statuina, ma rispetto al suo capitano, nell'uno contro uno è più attento e difficile da saltare!
perde troppo spesso gli avversari sulle palle inattive, sfiora anche un gol di testa, ma lì dietro ci vuole più...ATTENZIONE!
non una gran partita quest'oggi, una cosa buona e tre no...SOTTOTONO!

Match valevole per la quinta giornata del Torneocalcetto Unileague che vede imporsi il Sushi Team a discapito di uno Scrocchia Team mai domo.
Sin dalle battute iniziali la partita è molto equlibrata, con un susseguirsi di azioni da una parte e dall'altra, è Branca a portare in vantaggio il sushi team,
che però dopo poco si fa raggiungere da Canale che con un gran piattone mette palla all'angolino 1-1!
Lo Scrocchia galvanizzato dalla rete, finisce il primo tempo in avanti trovando il 2-1 con una punizione vincente di Fina e sfiorando più volte il colpo del KO che non arriva per le grandi parate di F.Mancuso.
Ripresa che inizia così come era finita, con i ragazzi in maglia arancione molto attivi, soprattutto con Canale che trova il gol del 3-1 dopo un aggancio magistrale.
Ma nelle fila del Sushi Team, sale in cattedra A.Mancuso che in 6 minuti sigla una tripletta indimenticabile...4-3 e partita ribaltata!
Lo Scrocchia ci prova nel finale, ma i suoi attacchi sono confusionali e inconcludenti, ed allora ne approfitta ancora una volta Branca che mette il punto esclamativo sul match...5 a 3 e tutti a casa!