Unileague c5 3ed
non si vede quasi mai, non riesce ad entrare in partita e a creare alcun pericolo agli avversari...ASSENTE INGIUSTIFICATO!
il migliore dei suoi, trova un bel gol e i suoi lanci sono sempre pericolosissimi per la retroguardia avversaria...PRECISO!
è vero mette a segno una doppietta, ma ne fallisce altri 3 clamorosi, sappiamo che può dare di più perchè i mezzi ci sono, soprattutto quelli fisici, anche l'arend ha il suo...AKINFENWA!
usa il suo fisico per tenere a bada i veloci attaccanti avversari, ci prova con qualche tiro dalla distanza, ma oggi non è giornata...CLIFFORD YUMA!
bravo tra i pali un pò meno nelle uscite, il gol del 4-3 ne è la prova!
cammina per il campo senza una meta ben definita, si sposta in avanti, poi torna indietro, poi dinuovo in avanti creando solo tanto...CAOS!

tanta corsa per il diligente giocatore dei Reds, dà il giusto equlibro alla squadra risultando molto prezioso!
gioca in una posizione non sua, sacrificandosi per la squadra, nonostante ciò risulta esser il migliore in campo realizzando la doppietta vincente!
bravo ad inserirsi nella difesa avversaria in occasione del gol da calcio d'angolo, per il resto fa il suo compitino lì a centrocampo...SENZA INFAMIA E SENZA LODE!
deve ringraziare la traversa in un paio d'occasioni, ma ha il merito di non crollare sotto i bombardamenti di navas...EROICO!
tenere a bada Navas non è facile, soprattutto per lui che è giusto la metà del grosso attaccante dell'Atletico, ma con grande applicazione e senso della posizione sfodera una prestazione...MAIUSCOLA!
attaccante agile e veloce, è una spina nel fianco per gli avversari, segna il gol che vale i 3 punti...ZANZARA!
bravo tra i pali un pò meno nelle uscite, il gol del 4-3 ne è la prova!

In un freddo e gelido Caravaggio si affrontano Atletico Nontanto e Red Devils.
Partita che vede i Reds in vantaggio per quasi tutto il match, ed è proprio nelle battute iniziali che Esposito sblocca la gara da azione d'angolo.
l'Atletico si affida al suo bomber Navas che poco dopo trova il gol del pareggio su lancio di Gravino...1-1!
Ci pensa Ferrara ancora dalla bandierina a riportare in vantaggio i Reds ed Esposito poco dopo a portare i suoi a distanza di sicurezza...3-1!
Sul finire della prima frazione è Gravino a tenere ancora in gioco l'Atletico segnando il 3-2.
Ripresa molto equilibrata, con azioni pericolose da ambodue le parti, il più attivo è Navas, che prima di fallire due gol e colpire una traversa, segna il 3-3!
Match che si avvia verso il pareggio, con le due squadre che sembrano accontentarsi, ma nel calcio non è mai detta l'ultima parola...
ed è Sorrentini da gran rapinatore d'area a sfruttare una disattenzione difensiva dei bianchi portando i suoi sul definitivo 4-3 facendo esplodere di gioia i diavoli rossi!