OldStyle L. Torneocalciotto 26ed
   mar 29 maggio '18 - 21:00 - 7° giornata
Partita non memorabile vista la poca incisività in fase offensiva, non riuscendo a supportare alla meglio Liccardi
Corre poco e non sempre riesce a contenere i movimenti di Navas.
Buona prova del numero 17 che riesce a mantenere la posizione lì nel reparto difensivo, non colpevole sulle azioni che hanno portato al gol degli avversari
Il numero 13 corre molto e riesce a rimediare ad alcuni errori dei compagni di reparto che forse hanno lasciato passare qualche pallone di troppo.
si muove bene al centrocampo, anche se nel secondo tempo leggermente in calo fisico
Fondamentale in alcuni momenti del secondo tempo, nulla può sui due gol subiti dalla sua squadra, attraverso tiri da fuori area.
Partita ordinaria senza nessuna giocata encomiabile, nonostante tutto sufficiente.
Dopo un primo tempo alla ricerca del gol finalmente riesce a raggiungere l'obiettivo ad inizio ripresa, gol che vale il pareggio. Sufficiente la sua prestazione ma troppi errori nell'area piccola.
Buona prestazione del giocatore porta la squadra in vantaggio nel primo tempo, ma ha un calo fisico ad inizio ripresa e inoltre prestazione macchiata dalla doppia ammonizione.

Il numero 10 non è sembrato essere in partita mantiene la posizione ma è poco incisivo in fase di impostazione, inoltre finisce sul taccuino dell'arbitro per un fallo sanzionato con un giallo.
Ottima prova del portiere mostrando freddezza in molti interventi soprattutto nel primo tempo. Non ha molte colpe sui gol di Contiero e Liccardi.
Prestazione sufficiente del centrocampista che si impegna anche in fase difensiva tornando spesso ad aiutare i compagni
Giocatore che corre molto, riesce a mantenere alta la squadra e a impostare in fase di ripartenza.
Il migliore della sua squadra, protagonista soprattutto nel primo tempo grazie al gol del momento pareggio, gol di pregiata qualità da fuori area.
Partita non proprio eccezionale per l'attaccante leggermente sotto tono, è suo il gol del momentaneo vantaggio, ma sbaglia molto soprattutto nei minuti finali del secondo tempo
Normale amministrazione lì in difesa per Polizzy che finisce sul taccuino del direttore di gara con un cartellino giallo rimediato a seguito di un brutto fallo.
Prestazione ordinaria in difesa, da rivedere nel primo tempo sull'azione che ha portato al gol di Contiero.
Da rivedere anche nel sul caso la posizione su entrambe i gol, ma comunque bravo a contenere in alcune fasi di gioco Liccardi e Contiero.
Corre poco e non sempre riesce a contenere i movimenti di Navas.