Torneo Championship
   sab 21 aprile '18 - 1° giornata
Può fare ancora di più il bomber dell'Aston Villa, deve rimanere solo più calmo in alcuni momenti.
Solita precisione in fase difensiva, anche se sembra troppo ansioso quest'oggi e prova la conclusione improbabile dalla distanza.
Unica nota negativa il rigore nel finale, ma di certo garantisce un'ottima sicurezza ai suoi tra i pali.
Trova una rete importantissima ma soprattutto è importante quando spezza le azioni avversarie con falli intelligenti.
Partita sufficiente, ma deve cercare di essere meno irruento e ragionare un attimo di più.
Partita attenta a parte qualche piccola sbavatura: se migliora in questo, sicuramente la squadra ne trarrà beneficio.

Gioca una buona gara, mettendo spesso in difficoltà gli avversari con tiri da lontano.
Dà una grande sicurezza al reparto arretrato, ma in alcuni momenti della gara non tutti i compagni gli danno il giusto apporto.
Non ha particolari colpe sui gol, ma anche lui sa che può fare di più.
Deve ritrovare quanto prima la forma. Le qualità ci sono ma senza grinta e tenacia non si va da nessuna parte.
Doppietta per lui quest'oggi, mette sempre in difficoltà gli avversari. Peccato per il palo sul rigore nel finale.
Alterna cose buone ad altre da dimenticare. C'è da migliorare ancora nel corso del torneo.

Non ha particolari colpe sui gol, ma anche lui sa che può fare di più.