Torneo Championship
Sempre pronto in difesa e sempre preciso negli appoggi.
Non è lucido nelle situazioni difficile e commette qualche errore di troppo.
Sbaglia quasi tutto e infatti è quello più sostituito.
La sua poca prontezza tra i pali e i troppi errori evitabili condannano la squadra alla sconfitta.
Parte male poi ingrana nel momento clou. Nel finale però non ci mette la giusta cattiveria.
Strepitosa la sua partita. Migliore in campo nonostante il poco aiuto ricevuto dai compagni.
Nonostante la rete la sua partita non si puà considerare positiva. Poco incisivo.

Si aggira per il campo senza però esser veramente utile alla causa.
Ottimo primo tempo con almeno due parate decisive. Peggio nella ripresa quando soffre il sole negli occhi.
Si fa espellere ingenuamente e lascia la squadra in inferiorità quando c'era bisogno.
4.5
Parte benissimo e gioca un grande primo tempo non solo per il goal, cala però nella ripresa.
Anche se non sempre partecipa alla manovra, è fondamentale in zona goal con un poker.
I suoi strappi palla al piede sono fondamentali per la squadra e anche i senso del goal che non guasta.
Poco sveglio e lucido rispetto al solito, ha un rendimento altalenante.
Sempre pronto in difesa e sempre preciso negli appoggi.
Non è lucido nelle situazioni difficile e commette qualche errore di troppo.
Sbaglia quasi tutto e infatti è quello più sostituito.

Si aggira per il campo senza però esser veramente utile alla causa.
4.5
Poco sveglio e lucido rispetto al solito, ha un rendimento altalenante.
Nessuno si spettava un Derby Country così agguerrito e competitivo, forse nemmeno il Derby stesso, ma alla fine molla per errori individuali che nel finale che pesano come un macigno. La spunta il più quotato Sheffield per 7-6.