Torneo Championship
Perde un po' la bussola nel secondo tempo e non lo si trova sempre in posizione.
Prova a mettere ordine ma sembra molto difficile in questa squadra. Unico difensore, spesso.
Segna tre goal ma la sua insistenza con la porta non fa bene alla squadra che ne risente quando potrebbe allungare.
Partita deludente la sua oggi. Si vede poco e senza convinzione.
Senza dubbio il migliore dei suoi e forse non solo. Prende tutto ciò che può ma non basta.
Non gli riesce quasi nulla e si innervosisce prendendosi una espulsione per un brutto fallo.
L'unico attento in difesa, trova anche il goal al fine di una buona prestazione personale e pessima di squadra.

Soffre solo nel finale quando è a corto di fiato e già ammonito, per il resto partita ordinata.
Anche se non sempre dà l'impressione di sapere cosa fa risulta molto efficace.
Si divora goal clamorosi e non ha una vera collocazione in campo.
Lo fanno partire in difesa, quando torna nel suo ruolo ne segna tre ed è decisivo.
Fondamentale in difesa, quasi insuperabile e bravo a fare le due fasi.
Enormi qualità ma all'inizio poca concretezza migliora con il passare dei minuti e la squadra vince.
Partita deludente la sua oggi. Si vede poco e senza convinzione.

Anche se non sempre dà l'impressione di sapere cosa fa risulta molto efficace.
Si divora goal clamorosi e non ha una vera collocazione in campo.
Fondamentale in difesa, quasi insuperabile e bravo a fare le due fasi.
Di misura ha la meglio il Qpr che sfrutta bene l'espulsione di Serrelli per mettere la quarta e portare a casa i tre punti con il risultato di 5-6.