Torneo Championship
Deve fare sicuramente di più soprattutto dal punto di vista dell'impegno altrimenti non si va da nessuna parte.
Commette un'ingenuità incredibile lasciando i suoi in inferiorità numerica e senza un vero portiere.
Segna una rete davvero bella, peccato che questa giornata la ricorderà solo per questo vista la sconfitta.
Non gioca con tanta grinta come al solito, ma in porta si fa rispettare e come. Peccato per i due gol nel finale.
Non gioca al massimo delle sue potenzialità. Alla squadra serve il vero Limoncelli per puntare in alto.
E' quello che ci mette più voglia e fame di vincere alla fine viene abbandonato completamente dai suoi.
Si divora delle occasioni incredibili, due su tutte, con il risultato in perfetto equilibrio e avrebbe cambiato tutta la gara.

Entra in campo a partita già iniziata e a parte qualche buon recupero, si fa superare troppo facilmente dagli avversari.
Segna una doppietta importantissima soprattutto l'ultimo gol sancisce la definitiva vittoria dei suoi.
Nell'ultimo scatto c'è tutta la voglia di fare e vincere da parte sua. Può dare ancora di più.
Qualche incertezza deve essere evitata soprattutto da un portiere del suo livello.
Deve trovare ancora le giuste geometrie in questa squadra, ma sicuramente le sue qualità non sono mai in discussione.
Partita di grande sacrificio la sua, ma deve migliorare in fase di impostazione dove non è sempre preciso.