Torneo Championship
Non la sua migliore prestazione, appare troppo nervoso sin dall'inizio.
Segna una doppietta che salva i suoi da una sconfitta imprevista. Devono aiutarlo di più.
Viene lasciato da solo in difesa, ma essendo già ammonito doveva evitare la seconda ammonizione.
Troppo nervoso per tutta la gara, non riesce ad essere decisivo come vorrebbe.
Una rete importante per la squadra, ma non potrà essere soddisfatto per la prestazione di quest'oggi.
Deve essere più preciso negli stop e nei passaggi, ma soprattutto non deve far perdere i tempi di gioco ai suoi.
Gli abbiamo visto esprimere un gioco sicuramente migliore rispetto a quello di oggi. La squadra ha bisogno di lui al massimo delle sue potenzialità.

Gioca una partita attenta e precisa senza particolari sbavature.
Doppietta per lui quest'oggi, se migliora nella protezione della palla diventa devastante.
Forse qualche colpa ce l'ha su qualcuno dei 6 gol, deve stare più attento.
Dà le giuste geometrie alla squadra ma soprattutto non risulta mai banale quando la fa salire.
Tanta sostanza e sacrificio. Gioca con il giusto spirito e questo è fondamentale.
Migliore in campo non solo per le due reti, ma soprattutto perché spinge i suoi verso un punto importante con continui richiami.
Non la sua migliore prestazione, appare troppo nervoso sin dall'inizio.
Troppo nervoso per tutta la gara, non riesce ad essere decisivo come vorrebbe.

Gioca una partita attenta e precisa senza particolari sbavature.
Forse qualche colpa ce l'ha su qualcuno dei 6 gol, deve stare più attento.