Unileague c5 3ed
Gioca una partita a disposizione del team, regalando assist e segnando una doppietta. Riesce quasi sempre a saltare l'avversario di turno con facilità.
L'intelligenza tattica di questo giocatore è impressionante, poi ci aggiungiamo la tecnica ed il gioco è fatto. Di certo mancherà e come ai suoi nelle prossime gare.
Quest'oggi davvero poco impegnato, ci saranno partite in cui dovrà essere molto più presente.
Collega i reparti in maniera ordinata e precisa, riuscendo a dare i giusti equilibri al team. Quest'oggi non lo riescono proprio a prendere.
Si scatena sin dai primi minuti e fa sicuramente la differenza in questa gara, visto che la indirizza sui binari favorevoli. Deve continuare su questa strada.
8.5
Bene la prova in difesa, peccato che nel finale non trovi la rete personale ma chissà che non possa arrivare in partite più equilibrate, dove sia proprio lui a deciderla.

Prestazione nettamente sottotono. Sembra con la testa da un'altra parte e non mette mai a disposizione del team quelle che sono le sue qualità.
A parte un buon inizio, non ricordiamo altri momenti degni di nota in questa gara. Le qualità ci sono, ma c'è bisogno di maggiore sacrificio e maggiore concentrazione.
Sicuramente è uno dei pochi che ci prova con le conclusioni da lontano ma qualche errore in difesa lo commette e alla lunga il tutto si paga a caro prezzo.
Troppo isolato, ma quelle poche occasioni che ha le butta dentro. Detto ciò, aveva bisogno di maggiore aiuto lì davanti, perché gli avversari in difesa erano di un certo livello.
Sicuramente spesso deve affrontare più di un avversario alla volta e tutto ciò non va bene. Alla lunga molla anche lui e la squadra subisce una valanga di reti.
Ci sono gravi errori nella sua gara, soprattutto perché all'inizio gli avversari colpiscono sul palo di sua competenza. Deve mantenere meglio la posizione tra i pali.
8.5

Partita senza storia sin dai primi minuti. Il Grenn Faces prende subito il largo con uno strepitoso Scognamiglio e da allora non riesce più a riprendersi la squadra di Navas. Di certo una sconfitta che fa male, soprattutto per le dimensioni e per il modo in cui è arrivata. Per il Green Faces ennesima conferma che questo torneo è alla sua portata.