Torneo Championship
E' uno dei pochi a provarci ma fa troppo da solo.
Prova spesso la giocata in solitaria in avanti sbagliando anche gli stop semplici.
4.5
Lasciato da solo a difendere non può fare più di quello che fa.
Troppe incertezze nei minuti iniziali compromettono la sua prestazione e quella della squadra.
Migliora nel secondo tempo dopo un primo tempo imbarazzante ma non basta.
Sbaglia tutto quello che è possibile sbaglia e anche qualcosa in più. Partita da dimenticare.
4.5
L'unico a meritare la sufficienza per corsa impegno e voglia.

Partita straordinaria per lui. Fa leteralmente la differenza in tutte le zone di campo.
Ci mette molto impegno e al netto degli errori fa pressing e trova un goal.
Ottima prestazione tra i pali condita anche una da una rete.
Ha ottime qualità e le mette a disposizione della squadra. Sbaglia qualcosa di troppo sotto porta ma salta sempre l'uomo.
Ottima prestazione difensiva. Senza sbavatura, non trova la rete edè praticamente l'unico.
Gioca una secondo tempo da fenomeno durante il quale gli riesce tutto e segna due reti.
E' uno dei pochi a provarci ma fa troppo da solo.
4.5
Lasciato da solo a difendere non può fare più di quello che fa.
Migliora nel secondo tempo dopo un primo tempo imbarazzante ma non basta.
4.5
L'unico a meritare la sufficienza per corsa impegno e voglia.

Ci mette molto impegno e al netto degli errori fa pressing e trova un goal.
Ottima prestazione tra i pali condita anche una da una rete.
Vittoria netta e pesante dell'Ipswich ai danni dell'Aston Villa. Il risultato finale è di 11-3 e assoluto protagonista è Cinquegrana con la bellezza di sei reti.