Torneo Championship
Dà una mano importante in fase difensiva, potrebbe di tanto in tanto proporsi un pò di più.
Si toglie lo sfizio della rete quest'oggi ed è importante per il momento in cui la segna.
Ottimo dribbling, quest'oggi nonostante non sia tanto dotato fisicamente riesce spesso a cavarsela in altra maniera.
Decisivo come al solito in fase di impostazione, la squadra non può fare a meno di lui.
Partita attenta e precisa, può sempre migliorare di partita in partita.
Altre tre reti importanti per la classifica capocannonieri e per quella della squadra.

Lo abbiamo visto giocare con più grinta alcune gare, ma di certo è condizionato dall'andamento generale della partita.
E' sicuramente il migliore in campo per lo spirito che ci mette ma soprattutto perché salta con una facilità disarmante gli avversari: tutto ciò, però, serve a poco.
Ci prova come sempre, ma nella ripresa sono davvero poche le palle da buttare dentro.
Ancora non al massimo della forma deve ritrovarsi quanto prima.
Qualche errore lo commette anche lui, in partite così equilibrate deve evitare tutto ciò.
Non al meglio quest'oggi e il tabellino che dice 0 gol ne è la prova evidente.
Troppi errori individuali che dovranno essere eliminati da qui in avanti.
Partita attenta e precisa, può sempre migliorare di partita in partita.

Ancora non al massimo della forma deve ritrovarsi quanto prima.
Non al meglio quest'oggi e il tabellino che dice 0 gol ne è la prova evidente.
Troppi errori individuali che dovranno essere eliminati da qui in avanti.