Torneo Championship
Parte un po' in sordina poi viene fuori con le sue qualità e mette a segno quattro reti.
Incide poco e sbaglia qualche giocata di troppo ma si fa apprezzare per il sacrificio.
Perde molti palloni e cammina quasi in campo. Ha buona qualità nella protezione palla ma fa vedere solo quello.
Compie tante parate con una facilità disarmante. Poi esce dalla porta e trova anche il goal. Decisivo.
Dà sempre l'idea di giocare sotto ritmo ma quando accelera può far male e lo fa con tre reti.
Preciso e puntuale nelle chiusure, sempre attento in difesa.
Male nel primo tempo dove sbaglia molto, meglio nella ripresa trova un goal e buone giocate.

Il migliore dei suoi. In difesa è straordinario e fin quando può tiene in piedi la baracca, si fa vedere anche in avanti ma con pochi risultati.
Corre molto, spesso a vuoto, e sbaglia quasi tutti i palloni che gli capitano a tiro.
Un paio di ottimi spunti e nulla più. Gli manca la freddezza sotto porta per poter incidere.
Deludente la sua partita. Soffre molto il dinamismo avversario e forse anche il caldo.
Gioca solo d'esterno e sbaglia molte giocate semplici. Ad un certo punto è talmente esterno che si siede in panchina.
Si sveglia troppo tardi con le due reti. E' il più talentuoso della squadra, ci si asepetti di più da lui in termini di personalità
Preciso e puntuale nelle chiusure, sempre attento in difesa.

Gioca bene il Derby Country ma alla fine deve arrendersi alla superiorità dell'Ipswich Town sempre più primo in classfica. Superiorità che dimostra soprattutto in fase realizzativa, il 9-2 finale è più pesante di quanto visto in campo ma dimostra la differenza che ha fatto il portiere Nasti e la poca concretezza sotto porta degli attaccante del Derby.