Torneo Championship
   sab 26 maggio '18 - 5° giornata
Non appena ingrana diventa devastante con le sue accelerazioni e le sue reti. Ben quattro, oggi.
Non è lucido ed incisivo come suo solito anche se il portiere più volte gli nega il goal.
Trova un gran goal e gioca una buona partita difensiva dove fa sempre la cosa giusta e la più semplice.
Un vero muro per la difesa e vero leader della squadra Trova il goal dopo una prestazione impeccabile.
Un po' sottotono gioca su ritmi bassi e si vede poco facendo lo stretto indispensabile.

Prova spesso la giocata personale e non sempre prende la scelta giusta nelle transazioni offensive.
Ancora un'altra partita deludente. Evanescente.
Prova a tenere in piedi la baracca ma poi commette anche lui errori gravi che pesano sul risultato.
Migliore in campo assoluto per una prestazione quasi commovente visto quello (ben poco) che fanno i compagni per difendere la porta.
Poco lucido, troppi errori sia in marcatura che in appoggio. In avanti non si fa mai vedere.
Parte benissimo con le due reti poi man mano sparisce dal gioco e diventa un fantasma.
Si fa sempre apprezzare per l'impegno e il sacrificio ma oggi anche lui commette troppi errori.

Ancora un'altra partita deludente. Evanescente.
Parte bene l'Aston Villa per be due volte in vantaggio, poi però deve arrendersi alla superiorità del Middlesbourgh che vince 6-2 nonostante uno straordinario Mercogliano faccia di tutto per evitare la disfatta.