Unileague c5 3ed
la difesa fa acqua da tutte le parti, e lui al posto di impegnarsi litiga con Siano distraendosi ancor di più.
4.5
mai visto un portiere che non usa le mani, quelle poche parate sono tutte con i piedi, ha sulla coscienza almeno 4 gol...DISASTROSO!
ha il merito di segnare il gol dell'orgoglio, per il resto cammina per il campo senza metterci molto impegno...SVOGLIATO!
partita da incubo, meriterebbe un voto ancor più basso, ma il gol che realizza è fantasmagorico, tacco volante a liberarsi dell'avversario e bomba sotto la traversa.

giocatore di altro livello, recupera palla e trasforma tutte le azioni difensive in offensive grazie alla sua velocità e ai suoi dribbling fulminei, segna anche una tripletta...FORZA DELLA NATURA!
segna 5 gol da vero bomber, e lancia la sfida ai prossimi avversari...CONDOTTIERO!
in porta non ha un gran da fare, ed allora nel finale si spinge in avanti trovando anche un gol su calcio piazzato...ROGERIO CENI!
un bel gol con schema su calcio piazzato, un palo e tante buone giocate difensive...PILASTRO!
si mette a servizio dei compagni prediligendo più l'assist che la giocata personale, colpisce un palo ad inizio gara e segna il gol del momentaneo 5-0.
4.5

Partita senza storia quella tra Bonzers e S.C.Arpari, il primo tempo si conclude con un tennistico 6-0 per la squadra di Ippolito.
E' proprio il bomber ad aprire le danze siglando una bella doppietta, ad aumentare il vantaggio ci pensano Soriente, Zeccolini e Corduas con una doppietta.
La ripresa vede lo stesso monologo, Ippolito mette a segno una tripletta, intervallata dalle reti di Siano, Mirone e Varriale, a chiudere la pratica sul definitivo 11 a 3 ci pensano Corduas e Pugliese.