Torneo Championship
Sempre preciso, nonostante provi spesso giocate difficili e complicate. Un giocatore che può fare la differenza.
Non gioca al massimo delle sue potenzialità, forse perché capisce che la partita di oggi già è indirizzata sui giusti binari.
Si divora tante reti e tutto ciò non è da lui. Deve ritrovarsi quanto prima.
Segna una rete bellissima e rappresenta come al solito alla perfezione l'anima della squadra.
Si toglie lo sfizio della rete nei minuti finali, in porta ha poco da fare quest'oggi ma risponde sempre presente.
L'unico a non timbrare il cartellino quest'oggi, serviva maggiore cattiveria agonistica.
Partita ordinata e precisa, senza particolari sbavature condita anche da una rete che serve solo per il tabellino.

2 reti ma se ne divora diverse che avrebbero potuto cambiare il corso della gara.
Partita insufficiente, non ci mette ancora il giusto impegno per un torneo.
Dopo alcune buone sgaloppate all'inizio, si perde con il passare dei minuti.
Ci mette impegno all'inizio ma quando vede che i compagni non ci sono con la testa abbandona anche lui la nave.
Si divora tante reti e tutto ciò non è da lui. Deve ritrovarsi quanto prima.

Partita insufficiente, non ci mette ancora il giusto impegno per un torneo.
Dopo alcune buone sgaloppate all'inizio, si perde con il passare dei minuti.