Torneo Championship
   sab 02 giugno '18 - 6° giornata
Spesso lasciato da solo in difesa, prova a metterci una pezza ma soffre la fisicità di Cinquegrana.
Si impegna in alcuni coast to coast che però non portano a grandi risultati.
Il migliore dei suoi per voglia di fare e impegno. Trova però una sola rete e sbatte contro Nasti.
Troppo timido e anonima la sua partita. Si vede poco.
Parte benissimo poi cala rovinosamente quando prova a fare tutto da solo.
Brutta la sua partita, si fa trovare spesso fuori posizione e non incide in nessuna zona di campo.

Nel momento clou del match, a partita ancora in bilico, ci pensa lui a prendere per mano la squadra e la porta alla vittoria.
Ottima prestazione con pressing asfissiante in attacco e due reti importanti per il risultato finale e per il morale.
Gioca su ritmi bassi ma riesce a guadagnare la pagnotta tenendo palla e facendo salire i suoi.
Se la squadra riesce a prendere un margine tale da star tranquilli il merito è suo e delle sue parate.
Sempre deciso e puntuale nelle chiusure, lucido anche quando c'è da far partire l'azione.
Si esibisce a volte in dribbling pericolosi e mette in difficoltà la squadra anche se non commette errori decisivi.
Si impegna in alcuni coast to coast che però non portano a grandi risultati.
Troppo timido e anonima la sua partita. Si vede poco.
Parte benissimo poi cala rovinosamente quando prova a fare tutto da solo.

Ancora una vittoria per Ipswich che esce indenne anche dallo scontro con l'Hull City un avversario ostico che però tiene il campo solo per metà gara salvo poi arrendersi sotto i colpi di Cinquegrana autore di un poker. Finisce 6-2 non senza nervosismo nel finale.