Torneo Championship
Segna una rete importantissima e soprattutto combatte per ribaltare il risultato.
Un pò sottotono rispetto al solito, forse si fa condizionare dal fatto che la squadra già sia qualificata.
Compie buone parate, soprattutto nel momento di maggiore equilibrio della gara.
Atteggiamento sbagliato sin dall'inizio, l'espulsione è la conseguenza inevitabile a tutto ciò.
Segna una bellissima rete nel finale che garantisce ai suoi compagni più tranquillità nella gestione della gara.
Appare un pò nervoso per tutta la gara e tutto ciò influisce sul suo andamento.

Il migliore dei suoi. Ci mette grinta oltre che tecnica ma ha bisogno dell'aiuto da parte dei compagni di squadra.
Lotta fino all'ultimo anche se nei minuti finali la squadra perde completamente il controllo della partita.
Compie delle parate a modo suo ma che risultano comunque efficaci. Peccato per il risultato finale.
Segna la rete della speranza ma delle volte è poco reattivo su alcune palle che potevano essere sfruttate meglio.
Cala un pò nel finale e tutto ciò non aiuta la squadra a portare a casa i tre punti.
Parte forte per poi spegnersi pian piano, anche a causa di un leggero infortunio durante la gara.
Compie buone parate, soprattutto nel momento di maggiore equilibrio della gara.
Appare un pò nervoso per tutta la gara e tutto ciò influisce sul suo andamento.