Unileague c5 3ed
   gio 21 gennaio '16 - 19:00 - 6° giornata
gli avversari fanno quello che vogliono sopratutto nella seconda frazione, lui ci mette tanto impegno, ma è troppo poco per fermare gli attaccanti in maglia verde.
un pò nervoso nel finale, ma combatte fino all'ultimo secondo da vero capitano siglando anche un bel gol.
disattento in fase di marcatura, ed imbarazzante palla al piede, partita assolutamente da dimenticare.
4.5
insicuro tra i pali, spesso e volentieri si avventura nella metà campo avversaria palla al piede facendo arrabbiare i suoi.
fisicamente in difficoltà per l'evidente differenza di stazza tra lui e Scognamiglio, cerca di arrangiarsi come può, ma la sua partita è insufficiente.
realizza due gol ma ne fallisce un altro paio clamorosi, c'è da dire che però è l'unico che mette in difficoltà la retroguardia verde.

fantasia al servizio della squadra, tante belle giocate ma sopratutto tanti assist per i compagni.
bravissimo sopratutto su Sorrentini, sbatte la porta in faccia ai diavoli rossi.
regista difensivo eccellente, attento in marcatura, e bravissimo quando sale palla al piede creando la superiorità numerica, realizza anche una doppietta di pregevole fattura.
classico attaccante boa, si piazza a centro area e butta dentro tutti i palloni che gli capitano, alla fine ne mette a segno 5...BOMBER!
spesso si fa saltare nell'uno contro uno, ma cè da dire che gioca in condizioni fisiche precarie che gli condizionano la gara.
Buona la partita la sua, ovviamente oscurata dalle grandi prestazioni di Pera e Scognamiglio, oggi bomber in grande spolvero. Fornisce vari assist ai compagni ma non riesce a trovare la via del gol.
4.5

Partita d'alta quota quella tra Green Faces e Red Devils, due squadre molto ben organizzate che fanno dell'attacco il loro punto di forza.
Primo tempo molto equilibrato che vede protagonisti i due bomber Scognamiglio e Sorrentini che chiudono con una doppietta a testa.
I green faces però possono contare su un centrocampo più tecnico e grazie a Gambardella e Pera leggittimano la vittoria nel secondo tempo, per i Reds partita da dimenticare in fretta sopratutto per l'eccessivo nerovismo visto nel finale.