Trofeo World Cup
   mar 24 aprile '18 - 19:00 - 1° giornata
Si posiziona dietro e insieme ai suoi compagni di reparto anche lui riesce a essere importante,alla fine si sacrifica per dare il tutto per tutto negli ultimi minuti.
Il portiere francese oggi non è molto impensierito,riesce a farsi trovare pronto quando serve ed è importante nell'impostazione.
Palla al piede è sempre il più pericoloso dei suoi,grazie alla sua straordinaria velocità,però non riesce a incidere e a essere decisivo,prende anche un clamoroso palo nel primo tempo.
Il capitano cerca sempre di motivare i suoi,si alterna tra attacco e difesa e riesce sempre ad essere utile per i suoi,bello anche il gol del momentaneo 2-1 .
Elemento importantissimo per la Francia,sicuramente il migliore dei suoi,riesce quasi sempre a contenere Santoriello e sforna anche un bell'assist per il gol del momentaneo 2-1 di Giorgio.
Un gol da cineteca che apre la partita con un tacco volante da centrocampo sul rinvio di Cante.Nel secondo tempo però è troppo sprecone sotto porta che paga con il pareggio degli avversari alla fine

La squadra specialmente nel primo tempo è in difficoltà e lui forse è quello che soffre di più rispetto agli altri,non sempre riesce ad essere preciso in impostazione e negli interventi.
Si posiziona dietro,ma percorre tutto il campo quasi per tutta la partita,bellissimo il gol del 2-2 dalla distanza che permette ai suoi di strappare un punto importantissimo e che gli permette di prendersi la palma di migliore in campo.
Un inizio non esaltante,soffre la fisicità dei difensori avversari ma con una grande passaggio di tacco in area di rigore regala un assist perfetto per Santoriello,intesa che cresce nel secondo tempo,che con scambi riescono a essere più pericolosi.
Carica sempre i suoi,sicuramente il più attivo dei suoi,ma anche lui soffre la fisicità francese,quando si libera e quasi sempre pericoloso e risponde al gol di tacco di Rizzo con un altro gol di tacco per il momentaneo 1-1.Però per un attaccante con la sua fama un gol è troppo poco,la squadra ha bisogno di qualcosa in più.