Trofeo World Cup
L'attaccante spagnolo,come tutta la squadra all'inizio è in grande difficoltà,però nel secondo tempo riesce a trovare due gol di rapina.
Gli attacchi Egiziani sono svariati,specialmente nel primo tempo sono tanti,l'estremo difensore riesce a salvare il salvabile e compie anchhe buoni interventi,ma non sono utili a portare il risultato a casa.
Lì dietro è quasi sempre solo a dover fronteggiare un attacco quasi sempre pericoloso e non riesce quasi mai intevenire
Il capitano svaria tra attacco e difesa,anche lui nel primo tempo più ombre che luci,nel secondo tempo riesce a siglare il gol che stava per riaprire una partita complicata.
Dei suoi è sicuramente il più in palla,fa quasi sempre la cosa giusta ed è l'ultimo a mollare.Sigla un bel gol su punizione del momentaneo 1-1 e un altro gol nel secondo tempo.
Si schiera dietro,dà il massimo,tanta corsa,l'impegno non manca,ma nel primo tempo troppe distrazioni.

Oggi fuori dai pali,il capitano apre le danze con un gol da calcio d'angolo,nel secondo tempo è protagonista di uno sfortunato autogol ma si rifà poco dopo con un altro gol importante.
Partita strana,per larghi tratti sembra in difficoltà e di soffrire i ritmi,ma nel momento del bisogno sale in cattedra e prende la squadra per mano,tripletta importantissima per i suoi.
Se la squadra inizia benissimo e riesce a mettere in cassaforte la partita nei primi minuti,il merito è quasi tutto suo,tanti strappi interessanti,una doppietta e tante belle giocate,un po' più in ombra nel secondo tempo.
Dei suoi forse è il meno in partita,si posiziona davanti,sigla un gol e cerca sempre di rendersi utile con sponde e di dialogare con i suoi compagni di squadra che non sempre ricambiano.
Nell'inedito ruolo di portiere riesce a cavarsela,molto utile in fase di impostazione grazie alle sue capacità tecniche,tra i pali qualche svarione di troppo che quasi costano caro ai suoi.