Trofeo World Cup
Il portiere Argentino inizia bene la partita con buoni interventi,verso la fine del primo tempo si fa sorprendere su un calcio di punizione e nel secondo tempo non può niente sulle precise conclusioni avversarie.
Buon primo tempo il suo,delizia il gol del momentaneo 1-0 con un gran recupero palla e un assist al bacio per il capitano Esposito,ma nel secondo tempo sun po' come tutta la squadra si perde.
L'uomo più in difficoltà nella crisi dell'argentina,inizia bene con un gol e un assist ma si perde nel passare dei minuti facendosi anche espellere molto ingenuamente.Serve qualcosa di più da uno come lui sia in campo sia come leadership.
Riesce a strappare una sufficienza grazie al tanto cuore che riesce a mettere in campo purtroppo però non è sufficiente per strappare qualche punto,ma bisognerebbe ripartire dal suo atteggiamento.
Gli attacchi avversari sono tanti e la maggior parte delle volte è costretto a gestirli da solo,soffre soprattutto la marcatura di Di Biase.
Innesto molto atteso, bene la prima frazione e bella la rete su combinazione col capitano, cala nel finale come tutti i suoi. Potrà sicuramente dire la sua nel prosieguo del torneo.

Sul gol del 2-1 si perde l'uomo,ma riesce a riscattarsi col passare dei minuti,con Ramaglia formano un gran reparto,bravi nell uno contro uno e capaci di impostare la manovra da dietro.
L'uomo che non ti aspetti,a sorpresa il migliore in campo è lui,una prestazione superba condita da cinque gol uno più bello dell'altro.Appena si sposta palla per calciare sono sempre pericoli,l'acquisto giusto per il Belgio se vuole arrivare in fondo.
Come sempre tanto lavoro sporco,è sempre utile per il gioco della squadra e oggi si riesce a sbloccare con un gol di rapina negli utimi metri,una specialità.
Anche oggi il capitano sforna una grande prestazione,dietro e sempre pulito e in impostazione quasi sempre preciso,mette anche lui la firma con un bel gol da fuori che chiude la partita.