Trofeo World Cup
   lun 30 aprile '18 - 20:00 - 2° giornata
Giornata no per lui,disordinato e fuori tempo,serve qualcosa di più anche dal punto di vista dell'impegno.
Il numero 10 egiziano inizia bene con buone giocate,ma si perde nel corso della gara,l'intesa con i compagni è ancora lotana.
Schierato tra i pali,prova a rendersi utile nell'impostazione ma non riesce a dare i tempi ai suoi anche perchè non è sempre preciso e non riesce a creare superiorità.
Molto nervoso,ma sicuramente il migliore dei suoi,ultimo a mollare e dà tutto per la squadra,sembra l'unico a crederci.L'egitto deve ripartire da uomini come lui.
Come i suoi compagni non mostra la rabbia che serve per vincere, ci si aspetta di più.
Fuori dalla partita per molto tempo, si fa notare giusto per qualche rara azione personale, per il resto non spicca.

Poco convinto oggi in una partita difficile dove spesso è spalle alla porta e prova conclusioni affrettate che non hanno buon esito
Riesce a tenere la porta inviolata,cosa mai tanto facile per un portiere di calcetto.Risponde sempre bene agli attacchi Africani e riesce a far ripartire i suoi con grande velocità
Il migliore in campo è sicuramente lui,è anche l'uomo più sofferto dagli Egiziani grazie alla sua grande stazza fisica,anche nelle palte alte domina sempre lui.
Il capitano anche se spesso molto nervoso e si perde n chiacchiere inutili con gli avversari,si mette sempre a servizio della squadra e risultano sempre utili le sue giocate.
Apre le danze con il gol dell'1-0 a sorpresa che indirizza la gara nel verso giusto,molto ordinato e pulito anche dietro riesce a fare sempre la giocata giusta.
Bravo ad approfittare delle distrazioni difensive avversarie siglando la rete del 2-0 a porta vuota, fornisce un buon contributo offensivo. Acquisto prezioso