Unileague c5 3ed
Sicuramente per le sue qualità poteva fare molto di più, ma con il passare dei minuti commette degli errori in difesa che poteva essere evitati con più attenzione.
Di certo non è stato devastante come in altre circostanze. Segna una sola rete non facile, ma che comunque serve a poco per la sua squadra.
Ci mette tanto impegno ma i continui errori dei compagni fanno diventare tutti i suoi sforzi inutili. Peccato perché se tutti giocassero con questa grinta i risultati sarebbero diversi.
Altra prestazione sontuosa, ma di certo inutile visto che i compagni continuano a essere gli stessi e ripetere gli stessi errori. Potrebbe anche cominciare a scocciarsi di questi atteggiamenti.
Errori in difesa ci sono e come e spesso deve commettere dei falli per fermare gli avversari. Serviva maggiore concentrazione in una partita del genere.
Prende gol da qualunque zona e tutto ciò non va bene. Sicuramente se ne avesse qualche palla, soprattutto all'inizio, il risultato finale adesso sarebbe sicuramente diverso.

Un giocatore davvero importante che con le sue giocate regala tanti assist ai suoi compagni. Qualche rete in più sicuramente non guasterebbe.
Gioca una partita sufficiente ma poteva fare qualcosina in più. Delle volte sembra un pò distratto e di certo deve rimanere più concentrato per tutta la gara.
Trascina i suoi con le sei reti e non solo. Importante perché sprona i suoi quando sembrano oramai con la testa da un'altra parte e riesce a vincere quasi da solo una partita non semplice.
Certamente non è la sua migliore prestazione, anzi. Esce in alcune occasioni con molto ritardo e delle volte commette degli errori clamorosi, visto che va poco convinto sul pallone.
4.5
Ancora un pò fuori forma, non riesce a dare il meglio di sè. Trova una rete che alla fine si rivelerà importante, ma il suo apporto deve e può essere maggiore.
Quest'oggi commette un pò troppi falli e usa poco il suo fisico per farsi sentire. Di certo in altre occasioni era riuscito ad essere incisivo senza commettere falli.

4.5
Partita che sembra già chiusa nella prima frazione, dove gli Scarpari chiudono in vantaggio trascinati dal solito Ippolito. Ma incredibilmente nella ripresa l'Atletico NonTanto comincia la sua rimonta e riesce addirittura a pareggiare, prima di commettere nuovi errori in difesa. Per gli Scarpari arriva la qualificazione meritata per quanto fatto vedere, per l'Atletico NonTanto un'involuzione che nelle ultime giornate non fa ben sperare per il futuro.