Trofeo World Cup
Non riesce a ripetersi ma anche oggi è molto utile per i suoi,tanti assist e un gol importantissimo per la vittoria finale.
Oggi sicuramente in giornata positiva,devastante negli ultimi metri firma tre gol pesantissimi che sono uno più bello dell'altro.
Il solito motorino instancabile,jolly della squadra pronto a macinare chilometri per tutta la partita,non trova la rete ma sono tanti gli spunti e gli assist per i compagni.
Grande prestazione del capitano anche oggi,un muro dietro e bravissimo a far ripartire i suoi,firma due gol molto belli anche se giocando quasi come ultimo uomo.
Inizio un po' superficiale,infatti la sua squadra si trova a rincorrere sempre,però quando si accende riesce essere decisivo grazie alla sua infinita tecnica.
Sembra quello più in difficoltà dei suoi,specialmente nei primi minuti,riesce a riscattarsi nel finale con qualche intervento preciso.

Oggi spietato negli ultimi metri,un poker bello e pesante ma purtroppo per i suoi non per il risultato,ma così si puo fare bene.
Anche oggi è bombardato,ma se la cava non male,riesce a tenere a galla i suoi che per poco non strappavano punti importanti.
Tanto cuore a servizio della squadra,ma oggi gli attacchi sono tanti e si deve arrendere.
Lo spirito della squadra rispetta proprio quello della squadra,ultimo a mollare anche stasera.Con questo spirito arriveranno buoni risultati e solo questione di tempo.
L'uomo forse più tecnico dei suoi,si schiera dietro,firma un gol e con le sue conclusioni da fuori cerca di impensierire gli avversari,da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
Pronti via e già ha sfornato il primo assist della partita.Un ottima prestazione che purtroppo non serve ai fini del risultato ma lui c'è sempre in qualunque zona del campo.