Trofeo World Cup
   mar 08 maggio '18 - 19:00 - 3° giornata
L'uomo più tecnico dei suoi,sicuramente l'arma in più.Tanti spunti ma non decisivi,buona prestazione ma da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
Mattatore assoluto del match,sembra essersi finalmente sbloccato,chiude tutto nel primo tempo con un bel gol di destro e poi un altro da calcio d'angolo con il sinistro.
In questo inedito ruolo è molto importante in fase di impostazione e decisivo negli ultimi minuti con parate inaspettate.
Si posiziona dietro e riesce a essee utile per i suoi grazie a interventi puliti e precisi e anche molto bravo a far ripartire i suoi con uno o massimo due tocchi.
In giornata sicuramente no,partita da dimenticare il prima possibile,entra a partita in corso e prima infila il pallone alle spalle del suo portiere con un tocco maldestro e dopo si fa espellere.
Solita partita attenta e pulita del capitano,importante dietro in fase di impostazione e di interdizione un po' meno avanti dove non riesce a incidere però procura l'espulsione di Landolfo.

Anche lui quest'oggi un po' in ombra,tanto sacrificio ma lì davanti serve qualcosa di più per fare male.
Play della squadra oggi un po' in difficolta perchè la squadra soffre per la maggior parte della gara e non riesce sempre a far ripartire i suoi.
Anche per lui partita da dimenticare,in campo si vede poco se non per un espulsione inutile e inevitabile che mette nei guai i suoi nel momento del bisogno
Grandissimo atteggiamento e partita del capitano che non molla mai e fornisce anche ottimi appoggi ai compagni.
Sicuramente l'uomo in più dei suoi che con i suoi spunti cerca di creare pericoli però non sempre è assistito dai suoi.