Trofeo World Cup
Compie un bellissimo intervento sul Radice nel secondo tempo ma l'intera prova è da rivedere,poteva qualcosa di più su i gol presi
Probabilmente in più in difficoltà dei suoi,soffre i ritmi elevatissimi e la velocità di Pappone e Radice però spesso non è aiutato dai compagni
Ancora una volta decisivo,firma un gol da cineteca negli ultimi minuti regalando un pareggio ai suoi che oggi avevano creato molto poco,nell'ultima azione della partita prende anche una clamorosa traversa che per poco non regalava una vittoria ai suoi,l'ultimo a mollare.
Davanti spesso è isolato e soprattutto marcato bene da Imbruglia. Non riesce a pungere e a fornire assist importanti ai suoi.
Oggi un po' sottotono rispetto alle ultime uscite però comunque riesce a firmare due gol importanti per la rimonta.
Il capitano anche lui soffre i ritmi infatti li dietro sbanda qualche volta di troppo,però riesce a firmare anche lui una rete importantissima.

Un autogol sfortunato,ma una prova molto positiva,anche lui tanta grinta tanto cuore a disposizione della squadra.
Sfortunato si infortunia nei primi minuti ed è costretto ad abbandonare il campo.
Tanta grinta e tanta intensità del capitano quest'oggi al rientro in campo che sblocca la partita con un missile da fuori e dientro comanda la difesa e nessuno riesce a passare dalle sue parti.
Una rapidità devastante che mette in apprensione la difesa Belga ogni volta che tocca palla,molto buona anche l'intesa con Radice.
Oggi è in giornata,e si prende la suqdra per mano,tre gol di ottima fattura,ne sfiora anche uno da centrocampo che sarebbe stato incredibile.
Giocatore importantissimo per il Panama,bravo nella doppia fase,molto utile sia avanti che dietro e poi firma un gol a volo di sinistro fantastico.